HomeNewsArgo Software, nuova partnership Argo Software – LIQUID LAW SRL Azienda spinoff dell’Università del Salento

Argo Software, nuova partnership Argo Software – LIQUID LAW SRL Azienda spinoff dell’Università del Salento

Argo Software, nuova partnership Argo Software

LIQUID LAW SRL Azienda spinoff dell’Università del Salento

Argo Software srl leader nelle soluzioni di digitalizzazioni della scuola Italiana, ha oggi annunciato una partnership con LiquidLaw s.r.l. – Azienda spinoff dell’Università del Salento, nell’ambito della quale opera il Team giuridico-informatico coordinato dal Prof. Avv. Marco Mancarella, Professore aggregato di Informatica giuridica, già Coordinatore del Tavolo permanente sull’Amministrazione Digitale di Ateneo, consulente di primo livello del FORMEZ-PA nella medesima materia e Avvocato esperto in Amministrazione digitale e privacy.

 

Partirà dalla Puglia la nuova sinergia e sarà presentata ad aprile a tutte le scuole della regione, attraverso due congressi: il 4 aprile a Bari e l’11 aprile a Lecce. Ospiti anche le due Scuole – I.I.S.S. “ETTORE MAJORANA” di Brindisi e LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. BANZI BAZOLI” di Lecce – che sono le due realtà pugliesi ad aver aderito al progetto Argo Software – LIQUID LAW SRL.

<<Oggi le scuole, spiega Gabriella Mancino direttore commerciale della Argo Software, sono sempre più alla ricerca di soluzioni tecnologiche che possano aiutarle nel percorso di trasformazione digitale ma anche, e soprattutto, di consulenza specifica in tema di Amministrazione digitale e Privacy>> Ha poi affermato il Prof. Avv. Marco Mancarella <<ci siamo scelti come partner di riferimento per l’implementazione di un progetto così complesso per la scuola, per coniugare Eccellenza tecnologica ed Innovazione perfettamente aderenti al dettato legislativo e regolamentare italiano ed europeo>>

Per maggiori informazioni clicca qui

Vai all'inizio della pagina